A pochi giorni dal big match con il Barletta, Max Marsili, capitano del Casarano, è tornato a far sentire la sua voce. “Abbiamo vinto tre gare importanti che servivano soprattutto a ridare fiducia al gruppo. Adesso arriva una sfida difficile, ma è nostra intenzione continuare a percorrere la strada che abbiamo imboccato”.
BARLETTA – “Conosciamo il valore dei nostri avversari – prosegue Marsili -. Siamo reduci da una partita tosta come quella con il Matera e domenica sarà lo stesso perché non ci sono sfide semplici in questo girone. Dobbiamo andare a Barletta con la testa giusta sapendo di affrontare una squadra quotata”.
AMBIENTE CALDO – “E’ sempre bello giocare in campi caldi, perché si avverte l’importanza della partita. Che non si gioca sugli spalti, ma sul campo e undici contro undici: spero ci siano anche i nostri tifosi a sostenerci”.
CECERE – “Simone è un ragazzo giovane, ma ha la testa giusta. Quando gioca è spensierato, anche se ogni tanto va guidato perché si fa prendere molto dall’agonismo. Sono contento per quello che sta facendo, ma qui c’è un gruppo unito e compatto: dopo il successo con l’Altamura è scoccata la scintilla”.
RUSH FINALE – “Ogni partita ha una sua storia e in un campionato in cui può accadere di tutto, ogni domenica possono esserci delle novità”.
potrebbe interessarti anche
Taranto Fc, Campbell incontra sindaco Melucci per celebrazioni di Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”