Nicola Citro è un po’ il fiore all’occhiello del mercato dicembrino del Casarano. Il neo attaccante si presenta promettendo il massimo impegno: “So che i tifosi si aspettano tanto da me, posso assicurare serietà e professionalità, poi sarà il campo a parlare”.
Nelle prossime 19 partite, il Casarano sarà chiamato a colmare il gap con il primo posto: “Se ci sono 9 punti tra noi e la capolista, evidentemente qualcosa è andato storto. Vorrà dire che nel girone di ritorno dovremo concederci poche cause per colmare la distanza”.
Nicola Citro torna a giocare nel Girone H a distanza di 10 anni: “È sempre stato un raggruppamento tosto, oggi lo è ancora di più“.
Sul gruppo che ha trovato: “Sono tutti bravi ragazzi. Ho svolto solo un allenamento, ma sono stato accolto molto bene. Chi conoscevo? Ho affrontato da avversario Saraniti e Marsili“.
Sul suo ruolo: “Sono un tipo che si adatta seguendo le direttive dell’allenatore. Posso giocare da esterno, trequartista o seconda punta, dipende dalle necessità”.
potrebbe interessarti anche
Taranto Fc, Campbell incontra sindaco Melucci per celebrazioni di Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”