Il Rally Regione Piemonte si chiude con un importante successo per Sara Carra e Federica Mauri, che si aggiudicano il primo posto nella classifica Femminile del secondo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Le due giovani – la salentina Carra al volante e la lombarda Mauri alle note – hanno ottenuto anche un sesto posto tra gli equipaggi Under 25 e sfiorato la top ten della categoria Promozione.
Un risultato frutto di costanza, ritmo e determinazione: sin dalla prova spettacolo iniziale, l’equipaggio ha messo in mostra talento e carattere, conquistando il terzo tempo assoluto tra gli Under 25. Nella seconda giornata, Carra e Mauri hanno dato vita a un acceso duello con le rivali del Femminile, fino all’ultima prova in cui le avversarie hanno ceduto, consegnando loro la vittoria.
«Sono soddisfatta – ha commentato Carra – stiamo crescendo gara dopo gara e questo risultato conferma che siamo sulla strada giusta. Ricevere i complimenti dagli addetti ai lavori ci motiva ancora di più a migliorare».
potrebbe interessarti anche
Il tarantino Trisciuzzi rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Muay Thai in Turchia
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto
In 82 al via dell’8° Trofeo Città di Potenza di Formula Challenge
Futsal A2/M, playoff: Audace Monopoli-Canicattì anticipata al 25 aprile
Fisichella torna a Fasano: sarà apripista della 66a Coppa Selva
Futsal A2/M Elite, New Taranto senza casa: appello a città e istituzioni