CAROVIGNO – Proseguono le attività di prevenzione e contrasto alla criminalità da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi. Nell’ambito di un servizio straordinario condotto nel territorio di Carovigno, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza un uomo per ricettazione, sorpreso con materiale elettronico rubato, poi restituito al legittimo proprietario.
Nel corso dell’operazione sono stati segnalati alla Prefettura cinque soggetti trovati in possesso di cocaina e marijuana. La droga, destinata a uso personale, è stata sequestrata.
Sempre durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto, nascosta sotto un albero in una località marina, una discreta quantità di marijuana, posta sotto sequestro.
L’attività ha incluso il controllo di 15 persone sottoposte a misure di sicurezza, l’identificazione di oltre 40 cittadini, la verifica di 17 veicoli e tre esercizi pubblici. Sono state inoltre elevate diverse sanzioni per infrazioni al Codice della Strada.
Il servizio rientra nel piano di prevenzione disposto in tutta la provincia di Brindisi per garantire maggiore sicurezza sul territorio.
potrebbe interessarti anche
Brindisi: convegno ODCEC su ZES unica
Francavilla Fontana, l’arte del maestro Xante Battaglia in mostra alla “Casaccia”
Francavilla Fontana, “Crimini inconfessabili”: i fatti efferati di un ventennio
Chiarimenti Eni: “Versalis non responsabile dei ritardi Basell”
Il senatore Euprepio Curto torna in Commissione Antimafia: sarà consulente
Rubano rolex dimenticato in aeroporto: denunciata una coppia