Carapelle (FG) –
Al supereroe, al coraggioso, all’uomo buono che ha causato tutto questo, voglio solo dirgli una cosa: a pochi metri dalla macchina dorme mio figlio, al piano superiore vive una famiglia di persone perbene. Non ti odio e non ti porto rancore per un solo motivo. Non sarò io a giudicarti. Un giorno ci presenteremo davanti a chi giudicherà che uomini siamo stati in questa vita”. Queste le parole di Ulderico Spinapolice, vicesindaco del comune di Carapelle, vittima di un atto intimidatorio avvenuto la scorsa notte quando qualcuno, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, ha appiccato un incendio io nel cortile dell’abitazione dove era parcheggiata l’auto.
Incendiata auto vicesindaco Carapelle: solidarietà Anci Puglia
Anci Puglia esprime la vicinanza e la solidarietà dei Comuni pugliesi al Vicesindaco Ulderico Spinapolice, alla sua famiglia e alla comunità di Carapelle per il grave atto intimidatorio subito.
Anci Puglia confida nell’operato delle forze dell’ordine affinché facciano presto luce sull’accaduto, per consentire al Vicesindaco Spinapolice e all’amministrazione comunale di Carapelle di poter svolgere il proprio mandato in condizioni di sicurezza e legalità.”
potrebbe interessarti anche
Foggia, i Carabinieri festeggiano la Virgo Fidelis
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Foggia, venerdì allo stadio l’ultimo saluto a Samuele
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne