È tutto pronto in casa Brindisi Rowing club per la trasferta di Torino. I prossimi 11 e 12 febbraio, il capoluogo piemontese ospiterà “D’inverno sul Po”, manifestazione nazionale di canottaggio che quest’anno festeggia i 40 anni.
A Torino, nelle acque del fiume più lungo d’Italia, approderà il meglio del canottaggio nazionale, oltre a molti equipaggi provenienti dall’estero. Gli occhi saranno puntati in particolare su una categoria di atleti.
Anche quest’anno, alla manifestazione parteciperanno equipaggi degli Special Olympic, atleti diversamente abili che sfideranno il freddo in una competizione avvincente ed entusiasmante.
Diverse le specialità, comprese quelle indoor rowing e in staffetta. La società brindisina del Presidente Elio Narcisi partecipa con un gruppo di atleti significativo, tra cui un intero equipaggio Special Olympic più che mai affiatato. Brindisi Rowing Club ha avviato da anni, questo percorso con gli atleti paralimpici con la convinzione che lo sport sia veicolo per abbattere diversità e pregiudizi.
Le divise sociali sono pronte e i ragazzi scalpitano. Torino è pronto ad accoglierli e la città di Brindisi farà il tifo per loro!
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza