CANOSA – Il Barletta fa un grande passo verso la finale di Coppa Italia di Eccellenza grazie al poker in casa del Canosa. Adesso la palla passa alla Polimnia, che tra due settimane ospiterà i rossoblu. Soddisfazione per Daniele Cilli, ancora sostituto dello squalificato De Candia.
“Questa partita nascondeva tante insidie e la risposta del campo certifica la forza di questa squadra – sottolinea il preparatore dei portieri – ho visto grande mentalità anche dagli under, segno di una concentrazione sempre altissima”.
Ad aprire le marcature il baby Dicuonzo, protagonista assoluto del match: “Sono contento perché lo staff non mi ha mai fatto mancare la fiducia anche dopo tre partite senza scendere in campo, mi alleno sempre al massimo e sono felice di poter raccogliere i primi frutti dopo la partita di oggi”.
Poco da rimproverare ai suoi, invece, da parte di Gigi Di Simone: “Giocavamo contro i più forti – ammette il tecnico del Canosa – questo è solo un incidente di percorso e mi aspetto una pronta reazione in campionato contro il Corato”.
potrebbe interessarti anche
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Serie C, la presentazione della 16^ giornata di campionato
ANCI e Lega Pro: un protocollo per rafforzare calcio e territori
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
Basket: Lions Bisceglie dominano a Mola e centrano terza vittoria consecutiva