Ancora un’importante conferma per l’Olimpia Consulting, l’ambizioso progetto di formazione calcistica nato nel 2020, in un periodo agonistico caratterizzato da stop e limitazioni, quando l’A.S.D. Olimpia Francavilla stabilì di ampliare il proprio raggio di azione, in linea con gli scopi del proprio statuto.
Un’attività didattica legata all’aggiornamento e al perfezionamento delle conoscenze calcistiche, che ha mosso l’interesse e la partecipazione di società dell’intero territorio nazionale. Ultima in ordine di tempo l’U.S. Livorno 1915, attualmente militante in serie D, dopo la rifondazione del 2021, che attraverso il sostegno dell’Olimpia Consulting e il parere interpretativo di Angelo Passaro, ha ricavato una preziosa vittoria a tavolino, come da Comunicato Ufficiale n.97 del 14/02/2023 del Dipartimento Interregionale.
L’autore della rinascita della gloriosa società toscana (al 25° posto della speciale classifica della Tradizione Sportiva stilata dalla FIGC) è il presidente Paolo Toccafondi, proprietario di importanti aziende di trasporti e logistica. Al suo fianco una bandiera del calcio amaranto come Igor Protti, nel ruolo di direttore generale.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Altri sei punti di penalizzazione per il Taranto, dieci mesi di inibizione a Giove
Eccellenza, il Canosa rinforza l’attacco con Jiménez Herrero
Rastelli, Di Bari e Grandolfo a ‘Il Salotto del Calcio: Guarda la puntata su antennasud.com
Eccellenza, Corato verso la ripartenza: presto il nuovo assetto societario