FOGGIA – Manca praticamente un mese all’inizio del campionato di Serie C 2024/25, che prenderà il via nel weekend del 25 agosto. Il Foggia esordirà allo Zaccheria con il neopromosso Trapani. Due settimane dopo, vale a dire alla vigilia della seconda gara casalinga si chiuderà la campagna abbonamenti.
Già ora la famiglia Canonico può essere soddisfatta dei numeri, dato che la soglia delle 4 mila tessere sottoscritte è stata toccata. Una bella soddisfazione dato che nella passata stagione di questi tempi erano stati venduti 2.300 abbonamenti. Cosa è cambiato? C’è sicuramente più feeling tra le parti, la campagna acquisti è abbastanza vivace e il direttore sportivo Roma sta cercando di mettere insieme armonicamente i tasselli e in più c’è quell’entusiasmo che sta coinvolgendo in prima persona il presidente.
Non sfuggono agli addetti ai lavori quelle frasi del patron barese che rimarcano il desiderio di diventare protagonisti in questa stagione. Tant’è che Nicola Canonico si sta occupando in prima persona della trattativa per Facundo Lescano. L’attaccante vuole fortemente il Foggia, c’è però da convincere la Triestina che ne detiene il cartellino. Per lui sul tavolo ci sarebbe un contratto biennale. L’arrivo di Lescano potrebbe far lievitare ancora di più i numeri degli abbonati.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato