Trenta società provenienti da tutta la Puglia per un grande evento all’insegna del divertimento e dell’aggregazione. E’ partito il conto alla rovescia per l’ottava edizione della Granoro Cup, tra i tornei di calcio giovanile più attesi della stagione: l’evento, che accoglierà oltre 1200 bambini, si terrà il prossimo 26 maggio al Levante Center di Bari.
Nuova location (lo scorso anno la manifestazione fu ospitata dal centro sportivo “Nick Bari”) e nuova importante collaborazione: accanto alla GranFootball Corato, storica organizzatrice che diede il via alla Granoro Cup nel 2015, ed alla Nick Bari, da quest’anno c’è anche la Levante Azzurro Bari, straordinario punto di riferimento non soltanto per il calcio giovanile pugliese, ma per tutto quello del sud Italia.
Non solo calcio, ma anche spazio alla buona gastronomia con lo Show Cooking Granoro: come nelle precedenti edizioni, lo chef di Pasta Granoro preparerà un primo piatto a tutti i presenti, ai quali sono riservate altre imperdibili sorprese.
La Granoro Cup 2024, evento patrocinato dal Comune di Corato, sarà preceduta da due appuntamenti: dopo il successo della passata edizione, infatti, lunedì 20 maggio alle ore 19:30 torna “Aspettando la Granoro Cup“, trasmissione web presentata dal giornalista Matteo Schinaia e che sarà trasmessa sulla pagina facebook della GranFootball Corato e sul canale youtube Kifra Tv.
Inoltre, per la prima volta, la manifestazione sarà presentata in conferenza stampa: a ospitarla la Sala Consiliare del Comune di Corato il 22 maggio alle ore 10:30. Prevista, nell’occasione, la presenza di Marina Mastromauro, amministratore delegato di Granoro, oltre che della locale amministrazione comunale e di una rappresentanza delle tre società organizzatrici.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli