Alcuni calciatori della Nocerina sarebbero stati aggrediti mentre rientravano dalla trasferta di Brindisi (che si era giocata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico) da un gruppo si supporters della Cavese che rientrava dalla trasferta di Fasano. È stata la stessa società della Cavese a denunciare l’accaduto attraverso un comunicato stampa:
“La Cavese 1919 condanna con fermezza l’episodio di violenza ed anti-sportività perpetrato da facinorosi ai danni di alcuni tesserati dell’ASD Nocerina Calcio 1910 sulla strada di ritorno dalla trasferta di Fasano.
La civiltà, l’educazione ed il rispetto verso il prossimo sono princípi non negoziabili di questo Club: si invitano, quindi, tutti i tifosi ad isolare questi personaggi che non amano realmente la Nostra squadra e non fanno altro che screditare la città, il pubblico e la storia di Cava de’ Tirreni vanificando, inoltre, tutti gli enormi sforzi che la Società sta ponendo in essere per riportare la Cavese dove le compete”. Ovviamente sono in corso indagini per risalire agli autori del gravissimo gesto.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Coppa Italia Serie D, Scafatese-Martina si giocherà il 4 dicembre
Altri sei punti di penalizzazione per il Taranto, dieci mesi di inibizione a Giove
Manfredonia, Cinque anche psicologo e domenica “Arriva il mostro Casarano”