GINOSA- Sarebbe partito dal brindisino alla volta dei locali di Marina di Ginosa dove sarebbe stato visto vendere dello stupefacente ad altri ragazzi nella discoteca: un 24enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri per il reato di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato trovato con cinque dosi di cocaina, ventuno pasticche di ecstasy e di 510 euro in contanti.
È accaduto nella nottata del 25 aprile, quando i militari della stazione di Marina di Ginosa hanno attuato un servizio di polizia giudiziaria teso al contrasto del fenomeno dell’uso e dello spaccio di stupefacenti fra i giovani all’interno dei locali da ballo.
Nel corso dell’attività, attuata all’interno di una discoteca del posto, è stato arrestato nella flagranza di reato di spaccio di stupefacenti un 24enne incensurato della provincia di Brindisi, trovato in possesso di cinque dosi di cocaina, ventuno pasticche di ecstasy e di 510 euro in contanti.
I militari hanno deciso di sottoporre il giovane a perquisizione dopo aver notato a cedere dello stupefacente a un altro soggetto. La sostanza psicotropa, che verrà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del comando provinciale carabinieri di Taranto, è stata sequestrata unitamente al denaro, ritenuto provento dell’attività illecita.
Il presunto spacciatore, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione e ivi sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria jonica.
potrebbe interessarti anche
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C