Il Brindisi ha ufficializzato l’ingaggio di Leonardo Nunzella, difensore di grande esperienza in Serie C. Originario di San Pancrazio Salentino, classe 1992, Nunzella ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Lecce, per poi proseguire la sua formazione nel Brindisi sotto la guida di Salvatore Piscopiello e Antonio Barile. Ha giocato per club come Paganese, Lecce, Catania, Parma e Pordenone in Serie C, e ha disputato due stagioni in Serie B con la Virtus Lanciano.
Nunzella è stato protagonista in Coppa Italia con il Pordenone, giocando da titolare negli ottavi di finale con l’Inter a San Siro nel dicembre 2017. Nel gennaio 2019 è passato alla Virtus Francavilla, dove ha totalizzato 82 presenze e 5 reti in tre stagioni. Successivamente ha militato nell’Andria: 22 presenze in campionato e 5 in Coppa Italia, e nell’Alessandria, fino allo scorso dicembre.
Ora, Nunzella torna nella sua terra natale per indossare la maglia del Brindisi, portando con sé la sua esperienza e le sue qualità.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi