Trasportava in un’autovettura un chilo di cocaina: uno straniero è stato sottoposto a fermo auto e droga sono state sequestrate dalla Polizia stradale. E’accaduto nella mattinata del 10 ottobre nell’ambito di un servizio di controllo del territorio.
Da quanto appreso l’uomo era l’unico occupante del mezzo. E’ stato fermato sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, nei pressi della caserma Carlotto. L’automobilista apparso nervoso al momento dei controlli ha insospettito gli agenti, che hanno proceduto con la perquisizione della vettura, recuperando l’ingente quantitativo di droga. A quel punto sia l’auto che la sostanza stupefacente sono state sequestrate mentre il conducente è stato portato in Questura e sottoposto a fermo. La sua posizione è al vaglio della magistratura.
Si indaga per far luce sia sulla provenienza che sulla destinazione della sostanza stupefacente. Gli inquirenti non escludono che possano esserci altre persone dietro la gestione dell’ingente quantitativo di cocaina
potrebbe interessarti anche
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria