Guarda avanti Giorgio Roselli, tecnico del Brindisi, dopo la sconfitta di Benevento terminata con la contestazione della tifoseria alla dirigente biancazzurra. “Bisogna ripartire dal secondo tempo, con i calciatori che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo: posso garantire che suderemo la maglia fino alla fine”.
Ma l’analisi si sofferma anche sul lavoro settimanale: “Sicuramente è difficile perché fino a questo momento ho fatto più da assemblatore che da allenatore, e non mi era mai successo. Bisogna anche dire che non ho mai allenato gli stessi giocatori per quindici giorni consecutivi”.
Non fa drammi Roselli sulla sconfitta di Benevento “Dire che fosse una partita difficile è un eufemia, se poi si aggiunge l’assenza di giocatori importanti non è poco. Loro hanno avuto diverse occasioni nella prima mezz’ora e anche nella ripresa, per noi la coperta è inevitabilmente corta. Guardiamo alla prossima ripartendo dalla presentazione del secondo perché quella con il Latina sarà una partita importante”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”