Il Brindisi si prepara ad affrontare una delle sfide più importanti della stagione: la partita contro il Manfredonia Calcio, in programma domenica prossima alle ore 16.00 allo stadio “Franco Fanuzzi”.
Per avvicinare i più giovani ai colori biancazzurri, la società ha deciso di aprire le porte della gradinata ai ragazzi fino ai 17 anni, offrendo loro l’ingresso gratuito. Un invito a vivere il calcio dal vivo, a sostenere la squadra del cuore e a creare insieme un clima di festa, appartenenza e partecipazione.
Come partecipare
▪ L’ingresso gratuito è riservato ai ragazzi fino a 17 anni nel settore gradinata.
▪ I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto. Ogni adulto può accompagnare fino a due minori.
▪ I biglietti gratuiti potranno essere ritirati solo nelle giornate dei prossimi venerdì (ore 10.00-12.30 e 16.00-19.30) e sabato (ore 10.00-13.00 e 16.00-20.00) presso i botteghini dello stadio “Fanuzzi”, lato tribuna centrale.
Un’occasione per stare insieme e sostenere il Brindisi
L’iniziativa punta a coinvolgere i giovani sostenitori per assicurare alla squadra un supporto compatto in questa fase delicata della stagione. È un’opportunità per far conoscere ai ragazzi la passione per i colori biancazzurri e l’orgoglio per la storica maglia con la V in una giornata che conta davvero tanto.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, UC Bisceglie: il mercato si apre con due partenze
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Serie A, 16a Giornata: gli arbitri designati
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste
Virtus Francavilla, Montervino: “Fiducia in Ginestra, il nostro progetto va avanti”
Monopoli, Falzerano: ‘Gara col Taranto mi preoccupa più delle altre’