Grande delusione in casa Brindisi dopo la sconfitta arrivata in pieno recupero con la Casertana, evidente anche dalle parole del tecnico Ciro Danucci: “Abbiamo fatto una prestazione importante in una gara difficile, la differenza di valori che c’è tra le due squadre non si è vista. L’atteggiamento è stato quello giusto. ma potevamo fare meglio negli ultimi passaggi, i gol sono stati errori di ingenuità”.
Il pensiero di Danucci và proprio ai giovani in campo (il Brindisi ha iniziato la gara con sei under in campo): “Sinceramente, non guardo l’età dei calciatori quando scelgo, ma bisogna crescere molto, soprattutto i giovani, perché gli errori in questa categoria costano caro. Le assenze ci hanno limitato nei cambi anche per dare la possibilità di rifiatare”.
Poi il messaggio alla sua squadra: “Dobbiamo credere di più in noi stessi perché se giochiamo ci riesce bene. Il nostro obiettivo deve essere quello di lasciare l’ultimo posto e giocarsi tutte carte per la salvezza, anche se siamo consapevoli che sarà difficilissimo”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi: Giochi del Mediterraneo, la proposta del consigliere Alessandro Antonino
Brindisi: natura e cultura per l’ Appia week
Serie A, gli arbitri designati per la 34a Giornata
Brindisi: donna aggredita in piena movida
Canosa, un sogno chiamato playoff: si parte da Galatina
Atalanta-Lecce si gioca domenica 27 aprile: “Una vergogna”