(Di Anthony Carrano) Il Bitonto perde la seconda gara stagionale con il Fasano. A condannare i neroverdi il gol dell’ex Vittorio Triarico. Tocca a Vito Bitetto, secondo di Loseto, analizzare la gara.
ANALISI DELLA PARTITA: “Come al solito, giochiamo e creiamo, ma una volta arrivati davanti alla porta non riusciamo a segnare. Abbiamo disputato la stessa partita con Martina e Santa Maria Cilento con la differenza che domenica scorsa ci siamo procurati un punto. Avremmo potuto portare a casa un altro pareggio, che avrebbe fatto morale, purtroppo è andata male: abbiamo pagato l’unico errore del secondo tempo. Di questa partita non butto niente, loro non hanno giocato, non trovavano spazio, solo su nostri errori sono riusciti a fare qualche azione. Prima della loro rete abbiamo fallito una clamorosa occasione, peccato perché la partita sarebbe cambiata a nostro favore. Purtroppo la legge del calcio è questa, chi sbaglia paga”.
ESCLUSIONE DI ACAMPORA: “Abbiamo cercato di cambiare per avere più velocità in mezzo al campo. Non essendosi allenato neanche martedi, volevamo farlo riposare per cercare di recuperarlo al 100% per la gara con il Barletta”.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato