Anche quest’anno, Taranto si presenterà alla Fiera di Milano nell’ambito degli eventi organizzati in occasione della Borsa Internazionale del Turismo 2024 (BIT), in programma dal 4 al 6 febbraio.
La conferenza dal titolo “L’attrattività turistica di Taranto. La pianificazione dei grandi eventi: dalla valorizzazione del patrimonio culturale, storico e archeologico alla Taranto Sportiva” è prevista domani martedì 6 febbraio alle ore 16:20.
A rappresentare la città, saranno il vicesindaco e assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Sport, Gianni Azzaro, insieme al Direttore dell’Orchestra della Magna Grecia, il Maestro Piero Romano, e al Direttore del Taranto Grand Tour, il dott. Fabrizio Iurlano.
“L’appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo di Milano è un’opportunità importante per la Città – ha dichiarato il vicesindaco Azzaro – da antiche vestigia archeologiche a progetti innovativi di sport, la Città di Taranto si prepara a presentare al mondo la sua ricca e variegata offerta, con un corposo programma di iniziative ed eventi capaci di valorizzare l’offerta turistica territoriale, attraverso la cultura, le tipicità e l’ambiente, forte della collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia e con il Taranto Grand Tour.”
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima