BISCEGLIE – Si era fermato per prestare soccorso ad una macchina incidentata sulla strada provinciale 86 che collega Ruvo a Bisceglie, ma ha subito il furto della sua auto proprio da parte dell’uomo coinvolto nel sinistro. Rocambolesca disavventura per un malcapitato soccorritore nei pressi della città della BAT.
L’episodio è avvenuto all’alba di martedì, nei pressi di una curva su cui si trova una nota sala ricevimenti del posto. L’uomo, proveniente da Ruvo, si è fermato sul ciglio della strada con la sua auto, notando più avanti un’altra vettura completamente capovolta a seguito di un incidente stradale, la cui dinamica non è stata ancora chiarita.
Stando al racconto dell’uomo giunto sul posto, che si è subito prodigato per prestare soccorso, dall’auto incidentata sarebbe uscita una persona, evidentemente illesa, che l’avrebbe spintonato e si sarebbe velocemente recato verso la macchina del suo soccorritore, mettendola in moto e dileguandosi rapidamente verso Bisceglie. L’uomo, sconvolto dall’accaduto, ha allertato i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, giunti con le Guardie Campestri di Ruvo e una pattuglia Metronotte. Proprio i Carabinieri, durante una perquisizione dell’auto incidentata, hanno rinvenuto e sequestrato numerosi oggetti da scasso. Successivamente hanno avviato il pattugliamento della zona, senza però trovare l’auto e il responsabile del furto. Le ricerche proseguono.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona