Nuovo cambio in panchina per il Bisceglie. La sconfitta nello scontro diretto per la salvezza contro il Bitonto in Eccellenza ha portato la società a dover esonerare Valeriano Loseto. Al suo posto Pino Di Meo, con cui nella passata stagione fu sfiorato il ritorno in Serie D.
LA NOTA DEL BISCEGLIE CALCIO
Il cerchio, dopo quanto accaduto a giugno, era rimasto aperto. L’amarezza era tanta e i percorsi, per qualche tempo, si erano separati. Le insidie di un campionato difficile hanno però portato a guardarsi negli occhi e a prendere l’unica decisione possibile:
𝘽𝙀𝙉𝙏𝙊𝙍𝙉𝘼𝙏𝙊 𝘼 𝘽𝙄𝙎𝘾𝙀𝙂𝙇𝙄𝙀, 𝙈𝙄𝙎𝙏𝙀𝙍 𝙋𝙄𝙉𝙊 𝘿𝙄 𝙈𝙀𝙊!
Carisma, personalità, tenacia e voglia di vincere sono solo alcune delle qualità richieste a un allenatore chiamato a stagione in corso per affrontare le insidie di un campionato messosi in salita, e Mister Di Meo ha già dimostrato di poter ottenere grandi risultati!
Già da oggi il nostro nuovo allenatore è al lavoro con i ragazzi con un obiettivo chiaro, senza troppi giri di parole: risalire in classifica e riportare il Bisceglie dove merita di stare per storia, tradizione e blasone. Sempre, naturalmente, con l’aiuto di tutto l’ambiente e dei nostri Tifosi!
potrebbe interessarti anche
Barletta, testa al match contro l’Acquaviva
Tizzano eletto presidente: Taranto al centro del rilancio del canottaggio
Serie C, il Monopoli in trasferta è un rullo compressore
Questa sera alle 21 ‘Il Salotto del Calcio’ su Antenna Sud
Foggia, finalmente Millico: la sua classe dietro la vittoria di Torre del Greco
Eccellenza, terremoto in casa Gallipoli: potrebbe ritirarsi dal campionato