Il soddisfacente avvio di campionato, le imminenti novità all’interno dell’organigramma, il desiderio di riportare in alto il Bisceglie, a patto di non essere lasciato solo nella responsabilità economica del club. Sono i principali argomenti su cui si è soffermato il presidente Vincenzo Racanati a poco più di un mese dall’inizio della nuova annata.
Partenza incoraggiante – “Abbiamo allestito una rosa competitiva e in grado di giocarsi le proprie chance. Siamo partiti con 3 vittorie e il pareggio di domenica scorsa, siamo in corsa anche in Coppa e proveremo ad andare avanti pure in questa competizione”.
In arrivo il nuovo direttore generale – “Stiamo allestendo un organigramma con figure competenti e motivate per un progetto credibile, solido e con prospettive sia nel breve che nel medio-lungo termine. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo direttore generale e tra qualche settimana comunicheremo altri ingressi, tra cui un presidente onorario con lunga e qualificata militanza nel panorama calcistico, anche a livello nazionale. A breve sarà inaugurata una sede operativa del Bisceglie in pieno centro cittadino per il nostro staff commerciale, marketing e comunicazione”.
Riportare in alto la Stella con l’aiuto di tutti – “Sono rammaricato per i risultati delle stagioni precedenti, ma la mia coscienza è a posto, ho dato il massimo. Sto portando avanti il Bisceglie con enormi sacrifici personali, ma al di là della mia incondizionata passione, per restituire entusiasmo e riportare in alto la nostra Stella è necessario il contributo e la vicinanza di istituzioni, imprenditori e sportivi biscegliesi. Al momento la risposta è stata piuttosto debole, ma confido in un’inversione di tendenza: è forte il desiderio di ricostruire un legame con la città, attraverso il sostegno a qualsiasi iniziativa che ci renda orgogliosi di essere biscegliesi”. (Foto Emmanuele Mastrodonato)
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”