BISCEGLIE – Contrasto alle stragi del sabato sera nella BAT, con gli agenti di Polizia della Questura di Andria impegnati sul territorio della sesta provincia pugliese per i servizi straordinari di controllo. Implementate le attività lungo le strade del territorio, dopo la tragedia che ha colpito la città di Canosa due settimane fa con due giovani morti in un incidente presso il casello autostradale.
Le operazioni dell’ultimo fine settimana si sono concentrate nella città di Bisceglie. Riflettori puntati sulla movida cittadina e sul nuovo codice della strada, anche con il supporto di un medico e un’infermiera della Polizia di Stato. Durante i posti di blocco, gli agenti hanno controllato 11 veicoli, i cui conducenti sono stati sottoposti a controllo etilometrico. Denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, in particolare cannabinoidi, con relativo sequestro del mezzo. Due infrazioni riscontrate, invece, per mancata revisione del veicolo e guida senza assicurazione.
Nell’ambito dei controlli, inoltre, un individuo è stato segnalato in Prefettura per possesso di hashish nella quantità di circa 0,7 grammi. Le attività della Polizia sul territorio provinciale continueranno anche nei prossimi giorni, con particolare rilevanza durante il weekend.
potrebbe interessarti anche
Trani, donna trovata morta in casa: indaga la Polizia
Andria, auto rubate ritrovate nelle campagne: BAT sempre più crocevia del traffico illecito di veicoli
Barletta, ore di apprensione per la scomparsa del 26enne Francesco Diviesti
Trani, Pasquetta di sangue del 1943: la testimonianza della superstite
Bisceglie ricorda il Maresciallo dei Carabinieri Carlo De Trizio
Andria, salta la Fiera di Aprile: protesta degli ambulanti contro il Comune