BISCEGLIE – Operazioni Alto Impatto della Questura della BAT sulla movida di Bisceglie. Controlli congiunti con Guardia di Finanza e Polizia Locale in vista dell’estate, con le ispezioni effettuate presso le attività commerciali del lungomare e delle zone circostanti.
Riflettori puntati sul rispetto delle normative da parte dei locali della zona balneare. Operazione condotta nel weekend con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, nel pieno dell’affluenza lungo il litorale biscegliese. Effettuati accessi ad esercizi pubblici e controlli ai frequentatori dell’area, diverse le violazioni riscontrate all’interno delle attività: lacune amministrative rilevate in cinque esercizi commerciali della zona, per sanzioni pari a diverse migliaia di euro.
Arrivano a quindici le operazioni Alto Impatto della Questura della BAT nel solo mese di maggio. Un’intensificazione dei controlli mirata a controllare e a prevenire le irregolarità a ridosso dell’estate, che vedrà un’affluenza in crescita nelle principali località costiere della provincia. Nuovi controlli previsti anche nei prossimi weekend, mentre l’arrivo dei nuovi agenti entro giugno permetterà di predisporre presidi fissi nelle zone maggiormente frequentate.
potrebbe interessarti anche
Barletta, cittadinanza onoraria per l’Arma dei Carabinieri
Nasce CIA Provincia BAT: maggiori servizi per l’agricoltura
Giovanna Bruno premiata “Sindaco dell’anno 2024”
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Campo Santa Maria degli Angeli, ancora polemiche a Barletta
Rubato furgone scuola karate, maestro: “è un mezzo socialmente utile”