MASSAFRA- Momenti di panico per un bimbo di due anni bloccato in auto sotto al sole nel parcheggio di un supermercato, a Massafra: repentino l’intervento dei carabinieri che lo hanno tratto in salvo.
È accaduto nella mattina del 26 aprile intorno alle 12 nel parcheggio di un supermercato del centro cittadino. La madre, appena accortasi della situazione, ha dato l’allarme chiedendo aiuto al 112.
Nella ricostruzione dei fatti, la donna dopo aver riposto la spesa nel bagaglio dall’auto e poco prima di partire si è resa conto di aver lasciato a terra un giocattolo del figlio. Uscita per riprenderlo, e dopo aver chiuso la portiera, la donna ha constatato che il bambino aveva accidentalmente azionato, dall’interno dell’abitacolo, la chiusura centralizzata dell’auto.
Giunti sul posto, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Massafra, dopo aver tranquillizzato la madre in lacrime, non trovando altra soluzione, hanno forzato la portiera della macchina riuscendo a trarre in salvo l’infante che fortunatamente, visitato dal personale del 118, è risultato in ottimo stato di salute.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”