Il questore della Bat, Alfredo Fabbrocini, ha emesso sei provvedimenti amministrativi di avviso orale nei confronti di persone arrestate o denunciate quest’estate per detenzione o spaccio di sostanze stupefacenti, colti in flagranza di reato nelle città di Trani, Canosa di Puglia, Andria e Barletta.
In particolare i provvedimenti sono stati adottati a carico di un giovane biscegliese trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della sostanza. Un andriese è stato arrestato poiché, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di hashish e materiale per il taglio e confezionamento.
Inoltre due uomini residenti a Canosa, sono stati arrestati poiché uno trovato in possesso di hashish e cocaina, nonché di un coltello ancora intriso di sostanza stupefacente, e l’altro trovato in possesso di marijuana e hashish. Analogo provvedimento è stato irrogato, infine, ad un cittadino tranese arrestato per detenzione di marijuana e hashish.
potrebbe interessarti anche
Forza Italia BAT, scontro tra Tupputi e Lanotte
Andria, spaccio a pochi metri dalla Questura: arrestato 47enne
Trani, lo show dei “Parrucchieri in scena” da il via al Natale
Travestiti da finanzieri rapinano famiglia, sindaco Margherita: “No indifferenza’
Margherita, rapinati in casa: il racconto
Andria, esplode bancomat: malviventi fuggono a mani vuote