L’HS Carovigno Basket firma l’ennesima impresa conquistando la quattordicesima vittoria su altrettante partite. Al Pala Fernando Prima i ragazzi di coach Leuzzi hanno dominato il Pall. A9 Nardò con un netto 78-54, confermando solidità, concentrazione e rispetto dell’avversario nonostante l’incontro fosse ininfluente per la classifica.
La squadra ha gestito il match con precisione, trascinata dall’entusiasmo di un pubblico caloroso che si conferma il vero sesto uomo in campo. La chiusura perfetta della stagione regolare alimenta ora l’attesa per i playoff.
All’orizzonte il derby playoff
La prossima sfida sarà il derby contro la Nuova San Vito Basket, in programma domenica 3o marzo al Pala Fernando Prima, per un appuntamento che si preannuncia infuocato.
H.S. Carovigno Basket-Pall. A9 Nardò 78-54
Sanchez 23, Piliego 3, Ranieri 2, Tina, Lescot 4, Iaia 5, Marraffa 6, Monna 6, Proto 2, Sandoval 20, Guadalupi 4, Zito 3. Coach: Leuzzi — Assistente: Menzione.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, Virtus Molfetta: Bellifemine difende il pubblico “Nessuna violenza”
Basket A2/M, Nardò: sfida salvezza con Piacenza, vietato fallire
Basket B2/M: Monopoli cade a Matera, secondo stop consecutivo
Basket, a Molfetta prima tappa italiana del Combine Elite World Showcase
Basket B/M, Ruvo show: battuta Montecatini e secondo posto in classifica
Basket C/M, impresa Clean Up Molfetta: rimonta e vittoria con la capolista