Coach per un giorno. Dan Paterson torna sul parquet per un inedito allenamento con i ragazzi dell’Under 14 della Virtus Matera, a cui lancia un messaggio: scendere in campo con gioia e non con pesantezza.
L’allenatore statunitense, per la prima volta nella Città dei Sassi, ha abbracciato il pubblico del Pala Sassi durante un evento promosso della Ondatel Virtus Matera, società presieduta da Eustachio Papapietro che sta disputando i play-in nel campionato di Serie B Interregionale.
Il club biancoazzurro, inoltre, ha donato a Dan Peterson una maglia celebrativa in segno di ringraziamento per la giornata trascorsa assieme.
Per Peterson una carriera ricca di successi in Italia con i trofei vinti tra Virtus Bologna e Olimpia Milano con qui ha conquistato anche due competizioni europee.
potrebbe interessarti anche
Fasano, in mattinata visita del ds Montanaro al “Vito Curlo”
Martina: contro Nardò non ci saranno Silvestro e Resouf
Virtus Francavilla, Coletti: “Contro l’Angri dobbiamo vincere a tutti i costi”
Martina, Pizzulli: “Finché l’aritmetica lo consentirà, lotteremo per il primo posto”
Venezia, Di Francesco: “Con il Lecce non è l’ultima spiaggia”
Bitonto, salvezza in pugno. Brilla Campi ultimo step