La DAI Optical Virtus Basket Molfetta pensa al presente, ma anche all’immediato futuro. Il roster della squadra biancoazzurra guidata da Sergio Carolillo e Guido Vittorio si arricchisce di un nuovo e importante elemento. Si tratta di Diego Giorgini, classe 2001, playmaker versatile, dotato di una buona visione di gioco e molto abile nell’uno conto uno. Giorgini, come sottolineato, andrà a rinforzare il roster biancoazzurro per il rush finale di questa regular season e per il proseguo della stagione.
Per lui la maglia della Virtus rappresenta la prima grande esperienza della sua carriera. Durante la scorsa stagione ha vestito i colori del Basket Ospitaletto in Serie C Gold, mantenendo una media realizzativa di 9.5 punti a partita. Diego Giorgini è già a disposizione dello staff tecnico e ha iniziato ad assaporare il mondo Virtus con le prime sedute di allenamento.
«Sono soddisfatto di questa scelta e già dai primi allenamenti con gli altri ragazzi e con tutto lo staff è stato amore a prima vista – ha commentato – Non vedo l’ora di iniziare a giocare e dare il mio contributo a questa squadra che ha sicuramente come gran punto di forza la serenità di tutto l’ambiente». Il nuovo playmaker della DAI Optical Virtus Basket Molfetta vestirà la maglia numero 9.
potrebbe interessarti anche
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Basket A2/M, Valtur Brindisi ospita Pesaro per sfatare il PalaPentassuglia
Basket B2/M, primo stop esterno per la Dinamo Brindisi
Basket B2/M, Manelli Monopoli: vittoria sofferta a Canosa
Basket B2/M, Virtus Molfetta ruggisce: battuta la capolista