La Nuovi Orizzonti Taranto ha ufficializzato l’ingaggio di Kristina Manolova, play/guardia nata in Bulgaria il 14 gennaio del 1998, proveniente dalla Virtus Benevento compagine militante in Serie B.
Nel recente passato di Kristina Manolova, che ha già esordito con la nuova maglia nel corso del match contro la Juve Trani, ci sono anche le esperienze nella massima serie bulgara con il BC Slavia, in Francia con l’Escaudain e ancora in Italia in Serie B con il Salerno Basket.
“Sono a Taranto perché la società è seria, ambiziosa e ha voglia di crescere, poi mi piace molto la città – dichiara -. Mi sono immediatamente trovata bene. Al mio esordio ero un po’ tesa perché avevo svolto un solo allenamento, ma qui sono tutti accoglienti. Le mie caratteristiche? Cerco di essere efficace sia in attacco che in difesa, mi piace tirare dalla distanza. Arrivo a Taranto motivata, vogliosa di vincere. Sono felice di aver esordito con una vittoria. Non sono ancora in condizione perché sono stata ferma diverso tempo, ma sto facendo di tutto per mettermi allo stesso passo delle mie compagne”.
potrebbe interessarti anche
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Basket A2/M, Valtur Brindisi ospita Pesaro per sfatare il PalaPentassuglia
Basket B2/M, primo stop esterno per la Dinamo Brindisi
Basket B2/M, Manelli Monopoli: vittoria sofferta a Canosa
Basket B2/M, Virtus Molfetta ruggisce: battuta la capolista