Sarà una stagione entusiasmante, avvincente, ma al tempo stesso complicata. Negli anni il Pala Poli si è rivelato una roccaforte per i biancoazzurri della Virtus; in questa stagione sportiva, ormai ai nastri di partenza, dovrà esserlo ancora di più.
Più volte la società ha ribadito quanto l’apporto del pubblico sia fondamentale nelle partite casalinghe. Da parte sua la DAI Optical Virtus Basket Molfetta nella nuova stagione 2024/2025 del campionato di Serie B Interregionale che sta per iniziare, è pronta a scrivere una nuova, emozionante pagina della sua storia.
Con il cuore e con la passione, ci si appresta ad affrontare ogni partita insieme ai propri tifosi. “Insieme siamo invinciBili”: è questo lo slogan che la Virtus Basket Molfetta lancia per annunciare l’avvio della nuova Campagna Abbonamenti. Un tesseramento che parte con uno sconto.
A coloro i quali acquisteranno le tessere biancoazzurre entro il 15 settembre e valide per tutte le partite casalinghe della Virtus, verrà riservato un prezzo speciale di 40 euro. Chi, invece, deciderà di unirsi alla famiglia Virtus dopo il 15 potrà ugualmente farlo al costo di 50 euro per tutta la stagione.
«Si tratta di un piccolo gesto per essere con noi a ogni partita, dalla regular season, ai play-in, fino ai playoff – è il commento della società biancoazzurra – L’entusiasmo dei tifosi, il tifo e il sostegno: tutto questo è il cuore pulsante della nostra squadra».
Un occhio particolare, come sempre, è riservato alle famiglie: infatti con il pacchetto Family, per ogni adulto componente del gruppo familiare, il prezzo rimarrà sempre 40€. «Il nostro invito – ha ribadito la società – è rivolto proprio a tutti ed è quello di venire a vivere le emozioni Virtus, a sostenere i nostri colori, divenendo al tempo stesso protagonista. Con i tifosi al nostro fianco, ogni canestro e ogni vittoria saranno ancora più entusiasmanti».
E’ possibile prenotare il proprio abbonamento collegandosi al seguente link: Richiesta abbonamento
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, Bari domina: disfatta CJ Taranto al PalaCarrassi
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Basket: Lions Bisceglie dominano a Mola e centrano terza vittoria consecutiva
Basket B2/M, altro derby per CJ Taranto: Orlando, ‘La vittoria ci ha ricaricato’
Basket A2/M, Nardò: tolleranza zero di Dalmonte, apre ai cambi radicali
Basket, B Nazionale: Ruvo vince contro Chiusi, San Severo cede a Fabriano