Continuità e concentrazione: sono questi i fattori chiave che i Lions Bisceglie dovranno mettere in campo sabato 26 ottobre, alle 20.00, quando affronteranno la Scandone Avellino, una delle squadre più attrezzate del Girone G di Serie B2. La squadra di coach Fabio Saputo arriva all’incontro con un bilancio positivo in questo inizio di stagione, eccezion fatta per l’unica sconfitta a Monopoli. Tuttavia, l’ultimo incontro con Adria Bari ha evidenziato la necessità di mantenere alta l’attenzione fino alla fine.
Le parole di coach Saputo
“Sarà una partita insidiosa – afferma -. Avellino è solida, soprattutto in casa, con giocatori come Jaskus e Soliani. Il nostro obiettivo è una prestazione costante per tutti i 40 minuti, anche se siamo una squadra giovane e in crescita”.
Avversari
Guidata da Nino Sanfilippo, la Scandone è una delle candidate alla vetta del girone. Con quattro vittorie su cinque, Avellino può contare su una coppia play-guardia affiatata, composta da Jacopo Soliani e il lituano Ernestas Jaskus, oltre a Fabio Stefanini in ala. Dubbi sulla presenza dell’ala Francesco D’Offizi e del play Fabrizio Trapani, mentre dalla panchina sono pronti a subentrare Paglia e l’esperto Andrea Iannicelli.
Informazioni per i tifosi
L’ingresso al settore ospiti del Pala Del Mauro ha un costo di 10 euro. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme YouTube e Facebook di Sport Channel, visibile anche sul canale 214 del digitale terrestre in Campania. Il punteggio e le statistiche saranno disponibili in tempo reale sull’app Fip Stats per gli abbonati, mentre aggiornamenti live saranno pubblicati sui canali social dei Lions.
potrebbe interessarti anche
Bari, Istituto tumori accreditato per trapianto staminali
Uomo trovato morto in masseria: forse un colpo accidentale
Scontro tra auto e furgone nel Barese, due morti e due feriti
Grottaglie, il Sindaco ufficializza nuova giunta comunale
“Ti posso ammazzare”: minaccia ex moglie con katana, arrestato a Canosa
Il Monopoli espugna il Viviani e guadagna il secondo posto solitario