La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare l’arrivo di tre giovani talenti Mattia Scarnera, Michele Delvecchio e Matteo Montanile nel roster grazie alla formula del doppio tesseramento con l’Aurora Brindisi, nostra società satellite.
Questi atleti, dotati di grandi potenzialità, si uniranno alla nostra squadra per proseguire il loro percorso di crescita.
Mattia Scarnera: guardia di 188 cm classe 2008 è un giocatore intenso, particolarmente efficace nella fase difensiva. Dimostra un grande istinto per il canestro unendo capacità offensiva a un’apprezzabile solidità difensiva.
Michele Delvecchio: ala/pivot di 204 cm classe 2007 è un atleta in continua crescita, che ha iniziato da pochi anni a giocare a basket. Le sue dimensioni e l’attitudine al lavoro lo rendono un profilo di grande interesse.
Matteo Montanile: guardia di 185 cm classe 2007 si distingue per la sua fisicità e rapidità esplosiva. Forte nelle gambe e dotato di grande velocità, Montanile è il classico giocatore da campo aperto, capace di imprimere un ritmo alto alle transizioni offensive.
Scarnera, Delvecchio e Montanile verranno presentati ufficialmente insieme al resto della squadra lunedì 23 settembre, in occasione della presentazione alla città della Dinamo Brindisi.
potrebbe interessarti anche
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2
Basket: Lions Bisceglie dominano a Mola e centrano terza vittoria consecutiva
Basket B2/M, altro derby per CJ Taranto: Orlando, ‘La vittoria ci ha ricaricato’
Basket A2/M, Nardò: tolleranza zero di Dalmonte, apre ai cambi radicali
Basket, B Nazionale: Ruvo vince contro Chiusi, San Severo cede a Fabriano
Basket C/M, Nuova Matteotti Corato: la maledizione continua