Una sfida decisiva si profila al PalaBalestrazzi domenica 22 dicembre alle ore 18, dove i Lions Bisceglie, quinti nel gruppo G di Serie B2, tenteranno di espugnare il campo dell’Adria Bari, che li precede di due punti in classifica. Una gara dal peso specifico elevato, valida per il sedicesimo turno, promette spettacolo e intensità.
Lions Bisceglie
Reduci dalle sconfitte con Benevento e Monopoli, i ragazzi di coach Fabio Saputo si presentano determinati a riscattarsi. Colombo e compagni hanno lavorato sui dettagli per evitare cali di tensione e garantire una prestazione costante. I Lions vantano un miglior rendimento esterno con cinque vittorie e due sconfitte, segnando più punti (78.7) e subendone meno (71.7) rispetto alle gare casalinghe.
Adria Bari
L’Adria Bari, guidata da coach Vito Console, è una corazzata imbattuta in casa con sette successi su sette. Il playmaker argentino Santi Rodriguez, al rientro dall’infortunio, è il fulcro del gioco biancorosso e il miglior realizzatore della squadra con 15 punti di media. Importante anche il contributo di Callara (14.7 punti, 39% da tre), Pelucchini, Anibaldi e Traoré. Bari segna 79.3 punti per partita, uno dei migliori dati del girone.
Arbitri e copertura media
La direzione di gara sarà affidata agli arbitri Anselmi di Ruvo di Puglia e Procacci di Corato. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook dell’Adria Bari, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social dei Lions. Highlights e approfondimenti disponibili sul sito ufficiale www.lionsbisceglie.com e sulle piattaforme social.
Un match da non perdere, tra due squadre pronte a dare il massimo per consolidare le proprie ambizioni stagionali.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, CJ Taranto travolto: esordio amaro per coach Mineo
Basket B2/M, Simone Bergamo rinforza la Virtus Molfetta
Basket C/M, Clean Up Molfetta: obiettivo 14 punti e playoff
Basket C/M, Nuova Matteotti Corato alla ricerca della vittoria perduta
Basket B2/M, Virtus Molfetta vuole continuare a scalare la classifica
Basket A2/M, Fortitudo Bologna-Brindisi: big match al PalaDozza