Dario Recchia continuerà a ricoprire il ruolo di general manager della Brain Dinamo Brindisi anche nella stagione 2024/2025 oltre ad assumere anche l’incarico di direttore commerciale.
Dario Recchia è una presenza storica all’interno della società, l’esperienza con la Dinamo ha portato a numerosi successi sia nello sport che a livello personale. Nel corso degli anni ha vinto quattro campionati, dalla Promozione alla Serie B Interregionale, ottenendo una straordinaria salvezza la stagione passata.
A livello dirigenziale ha ricoperto svariati ruoli: dal responsabile stampa, in qualità di giornalista pubblicista, al direttore sportivo, fino a direttore denerale e, da quest’anno, Direttore Commerciale. Avrà il compito di gestire tutti i partner commerciali per continuare a sviluppare idee e collaborazioni con le aziende che da tempo supportano il club.
“Con grande piacere e a nome di tutti i soci confermiamo anche per la prossima stagione del nostro general manager Dario Recchia, con noi sin dal 2016 – dichiara il presidente Marrazza –. Un rapporto consolidato nel tempo che va oltre l’aspetto sportivo. Dario è ormai non solo un punto di riferimento nello scacchiere societario ma una persona che è ormai parte integrante della nostra famiglia. Nove anni con la Dinamo sono il frutto di un percorso importante e per tale motivo da questa stagione Dario, oltre ai suoi abituali compiti, rivestirà anche altri ruoli strategici grazie alla fiducia che i soci hanno nei suoi confronti. A lui il ringraziamento per aver accettato senza indugio la riconferma, con l’augurio di poter traguardare insieme altri importanti risultati”.
potrebbe interessarti anche
Basket C/M, Nuova Matteotti Corato-Barletta: inizia la battaglia salvezza
Basket B2/M, Lions Bisceglie: ultima chiamata playoff con Virtus Matera
Basket C1/M, Molfetta-Cus Foggia: via playoff per promozione in B2
Basket: HS Carovigno-Lupa Lecce per continuare a sognare la DR1
Basket B2/M, Dinamo Brindisi chiude con Angri una stagione da incorniciare
Basket B2/M, Virtus Molfetta saluta la stagione sfidando Messina