Gabriele Castellitto

Basket A2/M, Nardò ospita Avellino: ‘Imperativo è rialzarsi’

Crisi nera per HDL Nardò Basket, che cerca di rialzarsi dopo una sola vittoria nelle ultime 12 partite, il peggior momento nei quattro anni in Serie A2. La squadra di Matteo Mecacci, reduce dal pesante ko contro Torino, è chiamata a una reazione d’orgoglio nel match con Avellino, in programma stasera (mercoledì 15 gennaio) al Pala San Giuseppe di Lecce.

Nonostante l’assenza di Woodson, l’appuntamento contro gli irpini rappresenta un’opportunità per cambiare rotta. “Dobbiamo dimostrare di volerci rialzare”, ha dichiarato l’assistant coach Gabriele Castellitto, sottolineando l’importanza di ritrovare compattezza e determinazione, anche per il rispetto verso la società, i tifosi e lo staff.

Avellino si presenta come una delle sorprese del campionato, con 24 punti in classifica e un roster solido guidato da Federico Mussini, Jaren Lewis e Marcellus Earlington. Gli irpini, in piena lotta playoff, hanno già sconfitto Nardò sia all’andata sia in pre-stagione, confermandosi avversario ostico.

La palla a due è fissata per le ore 20:30. Biglietti disponibili online su Vivaticket o presso la sede della società. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass.

About Author