BARLETTA – Spunti dal mercato e possibili annunci nelle prossime ore in casa Barletta. Biancorossi nuovamente in campo dopo la sconfitta di Ugento contro il Gallipoli, con uno sguardo ai nuovi innesti in particolare a centrocampo. Il direttore sportivo Marcello Pitino sta per implementare il parco under con il classe 2005 belga Alpha Glodi Kundila, già nell’organico di Bitetto da diversi giorni e in attesa della sottoscrizione del contratto.
In dirittura d’arrivo anche un centrocampista senior dalla Serie C. Si tratta di Steeve-Mike Eyango, francese classe 2001 attualmente in forza al Giugliano e con presenze in Serie A con la maglia del Genoa. Tre gettoni in Campania durante la stagione in corso, con il Barletta pronto a chiudere l’accordo nella settimana verso il Nardò.
La squadra, nel frattempo, continua ad allenarsi al Puttilli in vista del match contro i salentini. Ancora fuori Lobosco per la frattura composta a due costole, mentre Camilleri non ha partecipato alla fase finale dell’allenamento del martedì. Domenica banco di prova complicato, poi lo scontro diretto in casa del Bitonto.
potrebbe interessarti anche
Taranto Fc, Campbell incontra sindaco Melucci per celebrazioni di Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”