Barletta, valutazioni in corso per difesa e attacco

BARLETTA – Mercato chiuso in difesa e a centrocampo, anzi no. È camaleontico il direttore tecnico del Barletta Luigi Pavarese, che nella conferenza di presentazione di Marsili, Lacassia, Sapri e Venanzio aveva dato per archiviate le ulteriori trattative in corso per il reparto arretrato e la mediana.

Gli ultimi risvolti, però, lasciano aperte diverse piste. La dirigenza biancorossa è ancora a caccia di un centrale difensivo, che però, al momento, non sembra essere una delle priorità: Andrea Lobosco è stato vicinissimo nei giorni scorsi, salvo poi congelare i contatti. Raffaele Schiavi, cercato come profilo d’esperienza per la retroguardia, resta il frutto di un pour parler. In caso di disponibilità economica sufficiente, il nome per la difesa potrebbe emergere anche da un ventaglio di opzioni più ampio.

A centrocampo, Duilio Evangelista è ad un passo dalla firma con i biancorossi. L’accordo è in via di definizione, ma l’ex calciatore di Pistoiese e Avellino sarà regolarmente a disposizione di mister Ciro Ginestra per il raduno del 31 luglio.

In attacco, invece, si cerca una punta proveniente dalla Lega Pro. Valutazioni economiche in corso, su cifre importanti, per implementare un reparto che al momento può affidarsi a Di Piazza, Caputo e Glorioso, oltre al jolly offensivo Russo. La dirigenza biancorossa potrebbe prendere tempo anche oltre l’inizio del ritiro.

Capitolo campagna abbonamenti: a breve il lancio della fidelizzazione stagionale, con i prezzi in aumento rispetto alla scorsa stagione. Previsti 110 euro per la Curva Nord e 200 euro per la Tribuna, ridotti per Donne, Under 16 e Over 65 a 70 euro in Curva Nord e 120 euro in Tribuna. Le Giornate Pro Barletta passeranno da due ad una. Nessuna novità sull’apertura del settore Distinti.

About Author