BARLETTA – Vincenzo Camilleri è un nuovo calciatore del Barletta. I biancorossi hanno ufficializzato venerdì mattina l’arrivo del difensore centrale, che ha rescisso il suo contratto con la Gelbison per cominciare la sua seconda esperienza al Puttilli, dopo quella di dieci anni fa tra i professionisti. L’accordo era stato già raggiunto martedì sera, durante un confronto tra la dirigenza, il calciatore e l’altro nome annunciato in settimana, ovvero Gianmarco Mancarella.
Il centrale siciliano, 31 anni, sarà a disposizione di Ginestra per il match di domenica contro il Martina, andando così ad implementare il pacchetto che, finora, è stato nelle mani di Silvestri e De Marino. Camilleri potrebbe subito inserirsi nelle gerarchie più alte del tecnico campano, ma molto dipenderà dagli ultimi due allenamenti prima dell’incontro con la squadra di Pizzulli.
Ginestra dovrà anche riflettere sul centrocampo, che ha ufficialmente perso Marsili dopo la rescissione di metà settimana. Possibile una riconferma della mediana che si è vista a Casarano, ma proprio Mancarella potrebbe essere una delle novità in reparto. Davanti, inamovibile Ngom insieme a Diaz, resta da decidere il terzo slot del tridente offensivo. Ancora ai box Schelotto, possibile l’inserimento di Marilungo dall’inizio. Contro il Martina si giocherà a porte chiuse, Barletta in campo domenica alle 14:30.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato