BARLETTA – Postpartita amaro in casa Barletta dopo il pareggio al Puttilli contro il Rotonda. L’1-1 finale lascia i biancorossi a -4 dalla salvezza diretta, con il Gallipoli che nel frattempo sale al sestultimo posto e mette nel mirino proprio i lucani.
Rammaricato Salvatore Ciullo, che non rimprovera la squadra ma evidenzia l’unico errore della partita che è costato carissimo: «Credo che i ragazzi oggi abbiano dimostrato di voler portare a casa la vittoria – sottolinea il tecnico leccese – purtroppo l’unica disattenzione ci ha puniti e ha compromesso il risultato finale. La situazione è complicata ma abbiamo l’obbligo di provarci contro ogni avversario e garantirci un posto nella lotta per la salvezza diretta».
Dello stesso avviso il direttore sportivo Marcello Pitino, in conferenza stampa con Ciullo. Un passaggio anche sulla direzione arbitrale: «Le situazioni andrebbero gestite meglio – spiega il dirigente – la partita sarebbe cambiata con l’espulsione di Marchetti nel primo tempo, invece non è stata data e il Rotonda ha avuto la possibilità di effettuare una sostituzione cruciale. Adesso la classifica è complicata, ma abbiamo il dovere di lottare a prescindere dagli avversari che avremo in calendario».
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato