BARLETTA – Nominato martedì mattina il nuovo consiglio d’amministrazione di Barsa SpA, la società di servizi ambientali a partecipazione pubblica della città di Barletta. La novità del nuovo corso aziendale riguarda il passaggio dall’amministratore unico ad un consiglio di tre membri, tutti afferenti all’amministrazione comunale attualmente in carica.
A comporre il nuovo CdA c’è subito il commercialista Alfonso Mangione, in quota Forza Italia, che ricoprirà anche il ruolo di presidente. Con lui gli avvocati Michele Presicci, in quota Fratelli d’Italia, e Alessia De Finis, in quota lista civica Cannito Sindaco.
La nomina è arrivata dopo la riunione di martedì mattina presso la sede di via Callano, alla presenza dello stesso sindaco di Barletta Cosimo Cannito, a circa cinque mesi dalle dimissioni dell’ex amministratore unico Michele Cianci. L’avvocato si era dimesso ad ottobre 2022 a seguito di un episodio giudiziario che l’ha portato agli arresti domiciliari. Dopo una fase di amministrazione vacante, Barsa trova la sua nuova gestione, stavolta a carattere collegiale dopo anni con la figura dell’amministratore unico. Il nuovo consiglio entrerà in servizio a partire da venerdì 1 aprile.
potrebbe interessarti anche
Trani, donna trovata morta in casa: indaga la Polizia
Andria, auto rubate ritrovate nelle campagne: BAT sempre più crocevia del traffico illecito di veicoli
Barletta, ore di apprensione per la scomparsa del 26enne Francesco Diviesti
Morte Papa, il post Bergoglio nel segno della continuità
Trani, Pasquetta di sangue del 1943: la testimonianza della superstite
Maltempo, allerta gialla in Basilicata per temporali