BARLETTA – Quattro vittorie in altrettanti match di campionato e porta ancora inviolata. Il Barletta è la capolista solitaria dell’Eccellenza anche dopo il turno odierno, grazie al 2-0 al Manduria firmato da Lattanzio e Lopez.
“Sono molto contento per i gol dei nostri due attaccanti – sottolinea il tecnico biancorosso Pasquale De Candia nel postpartita – ma ci tengo a sottolineare anche il lavoro della fase difensiva. Stiamo facendo un rodaggio che ci sta premiando, la squadra sta reagendo bene a livello tattico e mentale”.
Infortunio per Montrone prima dell’intervallo, l’allenatore attende sviluppi: “Aspettiamo gli sviluppi e accertiamoci della situazione, è un giocatore esperto e potrebbe essersi fermato in tempo”.
Giovedì il ritorno di Coppa Italia a Bisceglie, poi la trasferta di Ruvo contro il Corato. De Candia predica calma: “Sarò ripetitivo, ma il calcio è fatto di piccoli passi e dobbiamo pensare al prossimo. Testa al Bisceglie perché la Coppa è importantissima, poi ci concentreremo sul Corato”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato