I carabinieri del Comando Provinciale BAT intervengono a seguito di una chiamata al 112 fatta da un padre disperato che sta per perdere il figlio.
Attimi concitati sono stati quelli che si sono susseguiti velocemente nei giorni scorsi, presso la casa di una famiglia di Barletta, composta da un padre anziano, una madre e il loro figlio, affetto da stati d’ansia e di depressione. Proprio lo stato di sofferenza e frustrazione causato dalle sue condizioni di salute hanno, verosimilmente, indotto l’uomo a farla finita, legandosi una cintura intorno al collo, con la volontà di strangolarsi. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Barletta, allertati dalla Centrale Operativa a seguito della richiesta telefonica di soccorso pervenuta da parte dei familiari dell’uomo, ha evitato il peggio. I militari, infatti, una volta giunti presso l’abitazione, senza esitazione hanno liberato il suo collo dalla cintura, salvandogli la vita.
L’uomo è stato subito trasportato presso l’Ospedale Di Miccoli di Barletta in codice rosso, attualmente non è in pericolo di vita
potrebbe interessarti anche
Lecce, omicidio De Giosa: parla il questore Modeo
Surbo, assalto violento all’ufficio postale: ferito il direttore
Bat, riconoscimenti premiali al personale della polizia di Stato
Arca Sveva-Ofantina, nuova gestione degli alloggi nella BAT
Parco dell’Umanità, a Barletta dieci nuovi alberi
Musica, cibo e cultura: si conclude il Salt Fest a Margherita di Savoia