BARLETTA – Finisce 2-0 il match del Puttilli tra Barletta e Gravina. I biancorossi conquistano tre punti contro i murgiani e dimezzano lo svantaggio dalla Cavese capolista, fermata a Fasano sull’1-1. A decidere la sfida Nicola Loiodice e Riccardo Lattanzio, un gol per tempo per la squadra di Farina.
Onore delle armi per i gialloblù, con il tecnico Raimondo Catalano che sottolinea la prestazione positiva dei suoi: «Partita tosta su un campo difficile – spiega l’allenatore murgiano – siamo riusciti a tenere botta ma siamo stati puniti su delle circostanze in cui ci siamo fatti trovare impreparati. Merito comunque per averci provato fino a fine partita, complimenti al Barletta per la vittoria e per il pubblico».
Soddisfazione per Francesco Farina, che si gode il successo ma mantiene equilibrio nonostante i due punti rosicchiati alla Cavese: «Il risultato di chi ci è davanti non lo guardo e al momento non è il mio obiettivo, io vedo il vantaggio sulla sesta e mi concentro sul blindare un piazzamento nelle prime cinque». La trasferta di Nocera è il prossimo step dei biancorossi: «Conosco i campi della Campania e sarà una battaglia – conclude il tecnico casertano – dobbiamo lottare per ottenere un risultato positivo e servirà il meglio da tutte le componenti coinvolte».
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato