NOCERA INFERIORE – Tre punti con un eurogol di Vicedomini e il Barletta torna al secondo posto. I biancorossi restano nella scia della Cavese capolista e Francesco Farina elogia i suoi per il successo sul campo della Nocerina. Il tecnico casertano analizza la vittoria del San Francesco, che vale il sorpasso al Nardò.
«Serviva una prova di carattere ed è arrivata – dice Farina – merito anche alla Nocerina che nonostante una squadra rimaneggiata ha dimostrato di avere le carte in regola per conquistare il suo obiettivo». A decidere il match Vicedomini, fulcro di una squadra che ha lottato difendendo i tre punti con le unghie e con i denti: «Carlo è un giocatore di un’altra categoria, ma oggi è stata una grande prestazione da parte di tutti. La difesa ha retto bene nei momenti difficili, lavoro di sacrificio anche in attacco. Complimenti a tutti».
Dopo nove sconfitte e un pareggio nella storia del Barletta a Nocera, è arrivato il primo successo. Assenti i tifosi biancorossi, che Farina ringrazia: «Quella del Barletta è una delle migliori tifoserie d’Italia, la dedico ai tifosi che non potevano essere presenti ma che in queste settimane ci hanno dato un sostegno enorme».
potrebbe interessarti anche
Fc Matera, ufficiale Di Gaetano, saluta Ferri. E’ il quarto cambio
Scatto salvezza del Bitonto, Spinazzola battuto 0-2 al “Coppi” di Ruvo
Fasano-Nocerina, trasferta vietata per i tifosi campani
Decaro: “Decisione soltanto mia, se avessi affidato agli Hartono pericolo ricorsi”
Gravina nominato primo vicepresidente UEFA: “Un premio al calcio italiano”
Ufficiale: Fc Matera, arriva l’annuncio per Di Gaetano