BARLETTA – Inizio settimana per i primi annunci ufficiali. Domani è un altro giorno e il Barletta Calcio, dopo continui rinvii trapelati dal quartier generale di Mario Dimiccoli, attenderà direttamente gli ultimi momenti di giugno per comunicare ufficialmente il nuovo staff dirigenziale e tecnico.
Consultazioni ancora in corso, con l’obiettivo, da parte della figura che in questo momento gestisce in autonomia il club biancorosso, di provare a ricucire con la dirigenza che ha chiuso la stagione 22/23. Le parti sarebbero ancora lontane, nonostante l’attesa e la trepidazione che si respira in città per una soluzione che, per via dei tempi ormai strettissimi, dovrà essere imminente.
Nessuno sviluppo concreto sulle trattative dei giorni scorsi. Resta in stand-by perfino la posizione di Francesco Farina, che però, venerdì sera, ha salutato la piazza durante un torneo amatoriale cittadino lasciando intendere che non ci sarà nessun ripensamento. Dimiccoli rimanda il tutto alle prossime 48 ore, in attesa di capire se ci saranno ribaltoni dell’ultima ora.
È arrivato, a Barletta e non solo, il momento di tirare le somme e accelerare sulla programmazione del prossimo campionato. Si riparte dal quarto posto, da neopromossi, con 64 punti: la piazza guarda al futuro che sta per diventare il presente, stavolta senza il beneficio di essere novizi in categoria ma con l’obiettivo concreto di riconquistare la C tolta d’ufficio nel 2015.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato