BARLETTA – Due settimane di attesa per conoscere il futuro dirigenziale del Barletta. Dopo la semifinale playoff persa contro il Nardò, i biancorossi pensano alla prossima stagione con poche speranze di approdare in Serie C tramite ripescaggio. La programmazione del nuovo campionato di Serie D passa dagli accordi societari e dalle interlocuzioni che potranno avvenire nei prossimi quindici giorni.
La società attualmente in sella, guidata dal presidente Mario Dimiccoli e dal vicepresidente Francesco Divittorio, ha confermato l’apertura a nuovi soci in grado di affiancare o sostituire l’attuale proprietà, senza un eventuale prezzo di cessione del club. Contatti avvenuti nelle ultime settimane, ma nulla si è palesato in forma concreta al di fuori di meri sondaggi.
In caso di mancati ingressi o avvicendamenti in società, il duo dirigenziale ha confermato di puntare a migliorare i risultati della stagione 22/23, pur senza aver ancora sciolto le riserve su ciò che avverrà in termini tecnici a coloro che hanno rappresentato il Barletta, in campo e fuori, nell’ultimo campionato. Tanti i giocatori che hanno salutato la piazza sui social nelle scorse ore: al termine delle due settimane indicate, si conosceranno in via definitiva gli scenari della prossima annata biancorossa.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi