BARLETTA – È il Bitonto a qualificarsi alla seconda fase della Coppa Italia di Serie D. I neroverdi la spuntano ai rigori contro il Barletta al Puttilli, dopo l’1-1 nei tempi regolamentari con i gol di Tedesco per gli ospiti e Ngom per i padroni di casa.
Ginestra commenta senza drammi l’eliminazione al primo turno: «Dispiace per non aver festeggiato davanti ai nostri tifosi, li ringrazio per il grande supporto in una domenica ancora estiva. Abbiamo reagito bene dopo un approccio sbagliato nel primo tempo. Nella ripresa siamo usciti alla distanza nonostante il gol subito e abbiamo fatto il possibile per chiuderla senza andare ai rigori. Peccato per l’esito, ma la lotteria dagli 11 metri è questa e la accettiamo. Guardiamo al campionato».
Loseto conferma il buon atteggiamento nel primo tempo: «Siamo partiti bene e abbiamo fatto nostro il primo tempo, ad inizio ripresa è arrivato il gol che ha concretizzato i nostri sforzi. Siamo contenti per l’atteggiamento e per il risultato, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Dovremo lavorare a lungo per centrare la salvezza, ma la partenza fa ben sperare».
potrebbe interessarti anche
Fasano, Agovino: “Partita interpretata in modo magistrale”
Matera, finalmente la prima vittoria in casa per il balzo play off
Bari-Cittadella 3-2: la sintesi del match
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie D/H, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights
Bari, Longo: “Non è stato il solito Bari, ma questa vittoria ci serviva”