“Sono contento di essere rientrato, ho solo bisogno di ritrovare la condizione sperando di non avere ulteriori stop in futuro. Allenarsi e giocare con continuità è importante”. Così Francesco Vicari, difensore del Bari.
“Il diesse Polito è stato decisivo nella scelta di Bari, che ho accettato con entusiasmo e sono felice di aver ritrovato Antenucci – prosegue Vicari -. Giocare con compagni bravi ed esperti aiuta a crescere. Non temo la concorrenza, è uno stiamolo in più, anche se tra noi c‘è un rapporto bellissimo e rispetto reciproco, credo nulla sia più importante”.
“Quando parti così forte è necessario mantenere un certo equilibrio, soprattutto nei momenti di difficoltà – suggerisce il difensore biancorosso -. Dobbiamo restare umili e continuare ad avere fame. Il campionato è lunghissimo e nasconde tante insidie, ogni squadra può rappresentare un pericolo”.
”Caprile e Cheddira? So che vuol dire essere convocati in Nazionale. Sono felicissimo per Elia, spero possa trarre il meglio da questa esperienza. Cheddira mi ha sorpreso: sapevamo che era forte, ma è partito in maniera dirompente“, conclude Vicari.
https://youtu.be/hxWEcsasihY
potrebbe interessarti anche
Serie B, Bari-Modena 1-2: la sintesi del match
Serie B, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Bari-Modena, Vicari: “Pagato l’approccio, ma vogliamo i playoff”
Bari-Modena, Longo: “Serviva più incisività. Occasione persa”
Bari-Modena 1-2: prestazione incolore. Lasagna non basta
Lecce, fissata per domani la ripresa degli allenamenti