Nello scorso fine settimana, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno effettuato specifici controlli per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in alcune delle piazze di spaccio cittadine.
Nello specifico, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata dalla presenza di un’autovettura incidentata, parcheggiata negli stalli delle palazzine popolari di via Bruno Buozzi, all’interno del quartiere Stanic.
All’interno dell’abitacolo è stata trovata una grossa busta in tela, solitamente utilizzata per fare spesa, con all’interno materiale che, a prima vista, appariva essere comune oggettistica. Tuttavia, il luogo del ritrovamento, teatro di numerose operazioni anti-droga condotte dalla Polizia in varie occasioni, ha indotto i poliziotti ad approfondire il controllo.
All’interno della busta erano custoditi numerosi caricabatteria, trasformatori, power bank, anelli con doppio fondo e occhiali da sole con stecchette asportabili che, svuotati del contenuto originale, erano stati utilizzati per occultare sostanza stupefacente. Il materiale, utilizzato da pusher, avrebbe consentito di aggirare i controlli di polizia.
potrebbe interessarti anche
Bari, Caduceo d’Oro 2024: l’intelligenza artificiale traina l’innovazione in sanità
Era “incapace di intendere e volere” quando accoltellò due colleghi. Libertà vigilata per il 37enne iracheno
Cara Bari, migranti filmano bagni sporchi e allagati
Bari, il giuramento di 774 nuovi finanzieri
L’Europa fragile, faccia a faccia con Lucia Annunziata
Bari, il futuro dell’automotive passa dalla transizione energetica